MENU

Nuovo numero di Dynamo: riviste in movimento

Pubblicato il numero di Ottobre dello sfogliatore delle riviste scientifiche curato dalla Biblioteca di Scienze

Nuovo numero di Dynamo: riviste in movimento

Dynamo: riviste in movimento è il progetto di valorizzazione e promozione dello Scaffale elettronico delle riviste della Biblioteca di Scienze.

In ogni uscita trimestrale vengono scelte e descritte 4 riviste, in abbonamento online e attinenti a diversi ambiti disciplinari, per illustrare il patrimonio dei periodici della Biblioteca di Scienze e per valorizzare la letteratura scientifica.

Nello Scaffale elettronico è possibile navigare tra le riviste esposte nella vetrina virtuale, suddivise per sedi ed elencate in ordine alfabetico. Lo scaffale include per alcune sedi le riviste ricevute in dono o in cambio  o riviste assegnate a seguito di comodato d'uso, ma non include riviste il cui abbonamento è stato interrotto nel corso degli anni.

Si suggerisce comunque la consultazione di OneSearch come fonte principale per il reperimento di una rivista o di un articolo.

testo alternativo

 

Data di pubblicazione

10 Ottobre 2022

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni