MENU

Borse della Literary Encyclopedia

20 Marzo 2018

Bando indetto dalla banca dati sottoscritta dalla Biblioteca Umanistica

Literary EncyclopediaLa Literary Encyclopedia ha indetto un bando per borse di viaggio destinate a dottorandi o studiosi che svolgano ricerche di ambito letterario in istituzioni abbonate alla risorsa. In qualità di sottoscrittrice della banca dati, la Biblioteca Umanistica è lieta di annunciare ai propri utenti questa opportunità.

Le borse stanziate saranno da 3 a 5 (a seconda del numero e dell’importanza scientifica delle proposte ricevute) e avranno un valore compreso tra £ 500 e £ 750.

Per partecipare, i candidati devono avere meno di 35 anni al 1 ° gennaio 2018 o aver completato il loro dottorato da non più di dieci anni. Il viaggio di ricerca deve essere svolto prima del 30 settembre 2018 e i destinatari dovranno fornire relazioni formali sul loro lavoro entro il 31 ottobre 2018.

I candidati possono scaricare e compilare il modulo di domanda e inviarlo via e-mail all’amministratore delegato, la dott.ssa Cristina Sandru, entro il 31 marzo 2018.

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni