MENU

Proposte d'acquisto dal Catalogo di Ateneo

23 Settembre 2011

Con la nuova versione del sistema gestionale delle biblioteche, attiva a partire dal 21 settembre 2011, è disponibile per gli utenti autorizzati al prestito un nuovo servizio: la possibilità di inviare alle biblioteche proposte d'acquisto di libri tramite il Catalogo di Ateneo.

proposte di acquisto nel Catalogo di AteneoIn questo modo, le richieste possono essere inviate direttamente al sistema gestionale in un formato già adatto ad essere processato dai bibliotecari addetti alle acquisizioni. Dalla propria scheda utente il proponente potrà in seguito seguire l'iter delle sue richieste: accettazione o rifiuto da parte della biblioteca e, in caso di accettazione, stato di avanzamento dell'ordine.

Per inviare una proposta d'acquisto e controllare l'esito delle richieste già inviate, occorre autenticarsi nel Catalogo e accedere all'apposito pannello "Proposte d'acquisto" nella scheda utente.

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni