MENU
68

Protocollo d'intesa fra Università e biblioteche ESSPER

Nell'ottobre 2003 è stato firmato un Protocollo d'Intesa tra Sistema Bibliotecario di Ateneo dell'Università di Firenze e l'Associazione ESSPER che coordina i servizi di alcune biblioteche italiane di scienze sociali e dieconomia.

In base a tale accordo, al fine di rendere più agevole la circolazionedell’informazione e dei documenti, le biblioteche dell’Università di Firenze e le biblioteche aderenti ad ESSPER si impegnano a realizzare il servizio di prestito interbibliotecario e fornitura documenti  in regime di reciproco scambio gratuito.

Per gli utenti delle biblioteche dell’Università degli studi di Firenze, il servizio di prestito interbibliotecario e di fornitura documenti non è soggetto alla corresponsione di rimborsi forfettari se i documenti sono stati ottenuti dalle biblioteche coinvolte nell’accordo.

Ultimo aggiornamento

06.12.2021

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni