MENU

5 maggio, Archi-tè: Presentazione dell'associazione Architetti senza frontiere Italia - Toscana ed inaugurazione della mostra fotografica

22 Aprile 2011

Giovedì 5 maggio alle ore 16.30 nell'ambito del ciclo di incontri dell'Archi-tè l'architetto Ferdinando Adorno presenterà l'associazione Architetti senza frontiere Italia - Toscana ed inaugurerà la mostra fotografica sui progetti dell'associazione.

Architetti Senza Frontiere Italia - Toscana nasce a Firenze nel 2011 da un gruppo di professionisti la cui ambizione è coniugare una forte finalità sociale a quella professionale.

L'Associazione è partner di Architetti Senza Frontiere Italia, fondata a Milano nel 1998 e si inserisce nel network ASF-International assieme a diverse organizzazioni in Europa e nel mondo attive nell'ambito della cooperazione allo sviluppo sia locale che internazionale.


L'Associazione persegue finalità di solidarietà sociale che si concretizza attraverso la promozione e la realizzazione di attività formative e progetti di architettura che seguano programmi di sviluppo socio territoriale ed ambientale, riconoscendo le comunità insediate come attori rilevanti dei processi di trasformazione.

comunicato stampa

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni