MENU

5 maggio, Archi-tè: Presentazione dell'associazione Architetti senza frontiere Italia - Toscana ed inaugurazione della mostra fotografica

Giovedì 5 maggio alle ore 16.30 nell'ambito del ciclo di incontri dell'Archi-tè l'architetto Ferdinando Adorno presenterà l'associazione Architetti senza frontiere Italia - Toscana ed inaugurerà la mostra fotografica sui progetti dell'associazione.

Architetti Senza Frontiere Italia - Toscana nasce a Firenze nel 2011 da un gruppo di professionisti la cui ambizione è coniugare una forte finalità sociale a quella professionale.

L'Associazione è partner di Architetti Senza Frontiere Italia, fondata a Milano nel 1998 e si inserisce nel network ASF-International assieme a diverse organizzazioni in Europa e nel mondo attive nell'ambito della cooperazione allo sviluppo sia locale che internazionale.


L'Associazione persegue finalità di solidarietà sociale che si concretizza attraverso la promozione e la realizzazione di attività formative e progetti di architettura che seguano programmi di sviluppo socio territoriale ed ambientale, riconoscendo le comunità insediate come attori rilevanti dei processi di trasformazione.

comunicato stampa

Data di pubblicazione

22 Aprile 2011

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni