MENU

Webinar banca dati SAGE Research Methods

Venerdì 22 marzo, ore 10-11

Webinar banca dati SAGE Research Methods

La Biblioteca di Scienze sociali organizza il webinar sulla banca dati SAGE Research Methods. L'incontro, che si svolgerà in inglese su piattaforma Teams, intende fornire informazioni dettagliate sulle modalità di navigazione e sulle potenzialità di una risorsa molto utile nell'ambito della metodologia della ricerca.

Offre documentazione che accompagna lo studioso nelle diverse fasi della ricerca: voci di dizionario, esempi di case studies redatti da ricercatori nei vari campi, "teaching dataset" scaricabili, titoli full-text della collana "Quantitative Applications in the Social Sciences", opere di reference, articoli di riviste, video tutorial.

La sessione di training verrà registrata e tradotta in italiano e sarà disponibile subito dopo l'incontro. Per partecipare è necessario iscriversi compilando il form.

La banca dati è consultabile da OneSearch selezionando il menu "Banche dati".

 

Data di pubblicazione

15 Marzo 2024

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni