MENU

Mostra Visionaries a Scienze sociali

Dal 19 marzo al 18 maggio

Mostra Visionaries a Scienze sociali

La mostra è momentaneamente sospesa per consentire lavori di manutenzione al piano terra

Martedì 19 marzo alle ore 15 verrà inaugurata al piano terra della Biblioteca di Scienze sociali la mostra itinerante dell'artista Square "Visionaries", nuova incursione dell’arte contemporanea in Ateneo.

Interverranno la Prof.ssa Ersilia Menesini per i saluti istituzionali, il Prof. Massimo Gurioli, Presidente del Consiglio di Corso di studio di Ottica e Optometria (da cui proviene la mostra), e Gian Luca Caciagli, curatore.

L'esposizione, costituita da 11 pannelli, presenta una serie di personaggi rivisitati in chiave pop che con la loro visione immaginaria hanno cambiato la storia, da Dante Alighieri a Leonardo Da Vinci, da Sigmund Freud a Coco Chanel.

La mostra è liberamente aperta al pubblico e sarà possibile visitarla fino al 18 maggio dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Locandina

 

Data di pubblicazione

13 Marzo 2024

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni