MENU

Chiusura biblioteca di Ingegneria dal 9 ottobre

Lavori al tetto della biblioteca

Chiusura biblioteca di Ingegneria dal 9 ottobre

Da lunedì 9 ottobre la biblioteca di Scienze Tecnologiche, sede di Ingegneria, chiuderà al pubblico per lavori di rifacimento del tetto. Soltanto il personale avrà accesso agli uffici grazie alla predisposizione di un percorso di sicurezza. I lavori dovrebbero durare almeno tre mesi.
I servizi rimarranno attivi con le seguenti modalità:

 

PRESTITO: 
I libri saranno prenotabili su OneSearch accedendo da login (in alto a destra) con le credenziali di Ateneo, cliccando sul link "Richiesta".  Poiché il personale potrà accedere agli scaffali della biblioteca in fasce orarie limitate alla chiusura del cantiere, solo dopo l'arrivo alla vostra casella di posta istituzionale della mail che ne conferma la possibilità di ritiro, i libri prenotati saranno disponibili presso l'archivio storico della biblioteca, posto nel sottosuolo di santa Marta (corridoio verso il bar, stanza S11) nei soliti orari di apertura della biblioteca:
lunedì - giovedì 8.30-19
venerdì 8.30 - 17

 

 

RESTITUZIONE: 
Sarà possibile utilizzare il box rosso posizionato all'ingresso principale del plesso di Santa Marta.

 

ILL-DD:

Il prestito interbibliotecario e la fornitura di documenti restano attivi con le consuete modalità. Il luogo di ritiro si sposta, come per il prestito, all'archivio storico della biblioteca (Stanza S11, sottosuolo S. Marta).

 

RICHIESTA INFORMAZIONI, ASSISTENZA BIBLIOGRAFICA E SOS TESI: disponibili  attraverso Chiedinbiblioteca e su appuntamento sia tramite piattaforma GMeet che in presenza, compatibilmente con gli spazi disponibili.

 

Ricordiamo che restano disponibili nelle modalità consuete tutte le risorse online, comprese le piattaforme per il prestito digitale di testi per la didattica: Pandoracampus, MLOL, McGraw Hill e Zanichelli. Per l'accesso al di fuori della rete di Ateneo impostare il Proxy.

 

Per eventuali ulteriori informazioni:

bibing@unifi.it e tel 055 275 89 68

Data di pubblicazione

02 Ottobre 2023

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni