MENU

Con il taxi in biblioteca

E' disponibile un servizio di contributo spese taxi rivolto agli studenti con disabilità per recarsi nelle biblioteche dell'Università. .

 

Il servizio, frutto di una convenzione stipulata tra l'Università e la ditta SO.CO.TA  Società cooperativa tassisti di Firenze,   prevede la distribuzione a ciascun  studente iscritto  di 20 buoni da 5 euro, validi per l'area fiorentina e pratese. I buoni, nominali, vengono distribuiti  a chi ne fa richiesta  previo accordo telefonico con Grazia Giaume cellulare 348-2878550 oppure (in sua assenza) con Carla Milloschi 055-2757735. I buoni possono essere ritirati  anche da un  delegato dello studente che presenti, oltre alla delega, la fotocopia di un  documento dello studente. Il taxi potrà essere chiamato telefonando al n. 055/4242 oppure al n. 055/4370. Alla fine di ogni corsa sul taxi  lo studente consegna  uno o più buoni al tassista, a seconda della lunghezza del tragitto che ha compiuto  per recarsi nella biblioteca, ricevendo dal tassista l'eventuale resto in contanti.

Data di pubblicazione

08 Gennaio 2007 (Archiviata)

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni